Il principio di base è imparare a essere se stessi.
Ma come? ti dirai.
Andando sempre più dentro di te, osservando ciò che eri, ciò che sei e ciò che potresti essere.
C’è davvero tanto, vero?
Ma possiamo esprimerlo scegliendo ciò che ci è più congeniale con quella particella in noi che ci ricorda cosa siamo venuti a fare.
Tante cose potrebbero sembrare superflue, ma sotto ci sta sempre quella piccola memoria che dirige la nostra vita verso determinate scelte, vissuti.
Il fine ultimo è comunque sperimentare ciò che che siamo in potenza: PURO AMORE.
Possiamo esprimere Amore verso i nostri figli, col nostro servizio o con la nostra professione, all’interno di un nucleo (famiglia, azienda, etc), verso un compagno, che per diversi aspetti è uno specchio, con una persona che prima non conoscevamo, ma poi entra nella nostra vita per farci fare un avanzamento importante a livello personale e spirituale.
La persona che ci permette di fare un’ ESPERIENZA D’AMORE non deve necessariamente essere un guru, un sacerdote, un vip, un love coach.
Deve soprattutto essere un uomo o una donna semplice in linea con l’esperienza che siete pronti a fare.
La Vita è semplicità… e tutto avviene nel semplice.
Per ESSERE SE STESSI bisogna ESSERE SEMPLICI e non artefatti, mascherati, pieni di sé.
Quello che conta è chiederci: “Quanto siamo aperti all’amore? Quanto vogliamo viverlo?”
Ecco, se vogliamo Amore nella nostra vita, l’Universo ci manderà qualcuno che ci ispirerà, ci spronerà, ci invierà affetto, ci metterà alla prova per togliere le illusioni, ci negherà o ci farà sentire rifiutati, poiché l’AMORE VERO non vive di dipendenze.
Che sia dunque AMORE.
Monica❤🌈