Rottura della freccia delle isole Fiji
La freccia simboleggiava: paure, ostacoli e, solo dopo il superamento della prova, il guerriero era ritenuto all’altezza del suo compito.
Percorso
Perché partecipare a questo seminario?
“Dentro” una freccia puoi mettere un tuo “blocco” emotivo, un “vizio” dal quale non riesci ad uscire, un obiettivo che vuoi raggiungere.
Una volta davanti al muro, con la punta della freccia appoggiata alla tua gola, sei solo con il tuo nemico, ma nell’istante in cui la freccia si rompe, accade una “magia”!
Quel blocco, quella paura, quell’ostacolo, che fino a un attimo prima ti era sembrato insuperabile, si è letteralmente dissolto dentro di te e la forza che ne deriva è come il vento nelle vele, sulla rotta verso i tuoi obiettivi.
Al seminario della freccia, la giornata sarà alternata da una serie di esercizi per lavorare su se stessi.
Ci si confronta con se stessi, ci si specchia negli occhi di chi ci sta di fronte, si condividono sogni e paure e, sotto la sapiente guida dell’istruttore, si raggiungono stati di profondità interiore che preparano con cura il Corpo, la Mente e l’Anima per superare in tutta sicurezza la prova.
Abbiamo tutti dei “nemici” da superare che ci impediscono di realizzare ciò che desideriamo.
Forse, quello che rende l’avventura della Vita ancora più “magica” è che ognuno di noi ha in sé tutte le potenzialità per superare i propri limiti e per realizzare i propri sogni, basta solo farle venire fuori.
Sei pronto a vincere il tuo nemico?
Se vuoi intraprendere una strada nuova per vincere le tue paure, per lasciar andare i legami che ti rendono infelice, per abbracciare il tuo coraggio e liberare le tue emozioni per raggiungere i tuoi obiettivi, questo è un’ottima possibilità!
Se sei incuriosito o interessato, ti aspetto.
Per informazioni, prenotazioni puoi contattarmi ai recapiti che trovi nei contatti https://www.monicagentili.it/contatti/