Camminata sui carboni ardenti

Nella simbologia alchemica il Fuoco (spirito e passione) è un’elemento di trasformazione.Le sfide che vengono proposte durante il seminario, tra le quali, la Camminata sul Fuoco, sono il simbolo del superamento di tutte le barriere che non ci permettono di andare oltre nella vita.

La pura “semplicità” non è solo uno sguardo ingenuo e incantato ma affonda nelle radici delle cose, sfrondandole dal superfluo e dalle illusioni……se vuoi sentirti come il bambino della favola di Andersen che ebbe il coraggio di dire al re che era nudo, ti aspettiamo per le nostre “Camminate sui carboni ardenti”.

In questa giornata potrai sperimentare insieme ad altri amici l’essenza della pura semplicità. La giornata si concluderà con una Camminata sui carboni ardenti.

Il fuoco amico che ti aiuterà a vedere dentro di te facendoti sentire unico irripetibile e con un potenziale che non sapevi di possedere.

Nella simbologia alchemica il Fuoco (spirito e passione) è un’elemento di trasformazione.

Le sfide che vengono proposte durante il seminario, tra le quali, la Camminata sul Fuoco, sono il simbolo del superamento di tutte le barriere che non ci permettono di andare oltre nella vita.

Facendo o semplicemente assistendo a qualcosa che si credeva difficile o impossibile, ogni cellula del nostro corpo impara come infrangere le credenze, i limiti e le paure, ed abbracciare un positivo e sostanziale cambiamento.

Apprendiamo e sperimentiamo come togliere potere alla paura nelle sfide che la vita quotidiana ci riserva, e come trasformare l’energia della paura a nostro vantaggio per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

La Pirobazia ovvero la Camminata sul Fuoco è un potente rituale praticato da migliaia di anni nelle più diverse regioni del pianeta, sempre in contesti di guarigione fisica, emozionale, mentale e spirituale.

Oggigiorno sempre più persone in Occidente considerano la camminata sul fuoco lo strumento di crescita più adatto e in linea con il secondo millennio.

Si cammina sul fuoco non per dimostrare qualcosa a sé stessi o agli altri bensì per imparare a conoscersi meglio, per sperimentare l’incredibile potenziale umano, per constatare i limiti imposti dalla nostra mente e per entrare in connessione con il proprio potere spirituale.

Il semplice venire a contatto con questo potente strumento di trasformazione (sia che si scelga di camminare o meno) può aiutare a superare le paure più radicate, a raggiungere i propri obiettivi e i propri sogni e a ritrovare il gusto e l’entusiasmo per la vita.

Per molte persone si è trattato dell’esperienza più rivoluzionaria della loro esistenza…………

Vale la pena provare!

Torna in alto