Sessioni individuali di fiori di Bach
I Fiori di Bach possono essere un valido supporto per superare momenti difficili. Attraverso il messaggio dei fiori possiamo velocizzare il nostro apprendimento nella direzione del ben-essere.

Utilizzo una sorta di “counseling emozionale” all’interno della relazione di aiuto, improntando il colloquio sulle emozioni e con l’utilizzo dei Fiori di Bach durante il percorso, il cliente viene sostenuto emozionalmente dai fiori per l’elaborazione dei processi che vengono esposti durante le sedute.
Il vantaggio è che sono previsti un minor numeri di colloqui, vista la presenza dei fiori che verranno utilizzati giornalmente e che sono un validissimo sostegno per ritrovare il benessere emozionale e fisico.
Per informazioni, prenotazioni puoi contattarmi ai recapiti che trovi nei contatti https://www.monicagentili.it/contatti/
Come preparo il Rescue Remedy e perché
Fare attenzione alla preparazione per un miglior risultato, io li preparo così
Partendo dal fatto che tutto è energia e tutto è vibrazione , la fisica quantistica ci dimostra ogni giorno come la nostra intenzione, i nostri pensieri , le emozioni, i sentimenti e gli atteggiamenti influenzano ogni cosa e situazione intorno a noi e dentro di noi. Questo vale naturalmente anche per l’acqua che è alla base della preparazione delle nostre miscele. L’acqua è viva ed ha memoria, ci racconta la storia di cose, luoghi persone pensieri, frequenze vibrazioni con le quali è stata in contatto.
Il Rescue Remedy è un rimedio di emergenza che serve come consolatore dell’anima, aiuta nelle situazioni di ansia, panico, emergenza fisica , emotiva e mentale. E’ costituito da 5 essenze floreali che agiscono in sinergia sulla sfera psicofisica. Un pronto soccorso per infondere calma e lucidità mentale. Il rimedio agisce connettendosi con la parte più profonda della mente dove risiedono emozioni, sensazioni e intuizioni. Le 5 essenze (Cherry Plum, Clematis, Impatiens, Rock Rose e Star of Bethlehm) agiscono in sinergia esercitando il loro potere curativo attraverso il rilascio di energie vibrazionali.
Il primo passaggio è quello di posizionare l’acqua con l’aggiunta di qualche goccia di acqua Mariana (la mia preferita è quella di Lourdes) sotto la luce del sole per almeno 1 ora in bottiglia di vetro blu cobalto. Questo servirà a ripulirla dalle vecchie frequenze e ad assorbire l’energia positiva del sole . Infatti l’acqua solarizzata riproduce le stesse vibrazioni dell’acqua di fonte. Come ci insegna Masaru Emoto dimostrandolo scientificamente con prove fotografiche, la struttura della molecola dell’acqua è influenzata dalle informazioni ricevute sia sottoforma di parole che di musica e vibrazioni. A tal riguardo, informo l’acqua con parole di Amore, Pace, Equilibrio, Serenità e Gratitudine.
Il secondo passaggio è quello di caricarla di energie tramite lampade di sale dell’Himalaya e di Selenite, per agevolare il contatto con il sé superiore, per raggiungere lucidità, chiarezza mentale e pace interiore e tramite gli orgoni che sono in grado di pulire ed elevare il campo, aumentando l’energia vitale.
Il terzo passaggio consiste nell’ informare il liquido per almeno 24 ore con musica 432 Hz, per espandere la coscienza e sintonizzarci sulla saggezza dell’Universo.
Per completare questo processo occorrono alcuni giorni, questo è il motivo per cui mi occorre una settimana per la preparazione.
Come preparo le miscele con i Fiori di Bach e perché
Fare attenzione alla preparazione per un miglior risultato, io li preparo così

Partendo dal fatto che tutto è energia e tutto è vibrazione , la fisica quantistica ci dimostra ogni giorno come la nostra intenzione, pensieri , emozioni, sentimenti e atteggiamenti influenzano ogni cosa e situazione intorno a noi e dentro di noi. Questo vale naturalmente anche per l’acqua che è alla base della preparazione delle nostre miscele. L’acqua è viva ed ha memoria, ci racconta la storia di cose, luoghi persone pensieri, frequenze e vibrazioni con le quali è stata in contatto.
Di seguito la procedura che adotto per la preparazione delle miscele con i fiori di Bach
Il primo passaggio è quello di posizionare l’acqua con l’aggiunta di qualche goccia di acqua Mariana (la mia preferita è quella di Lourdes) sotto la luce del sole per almeno 1 ora in bottiglia di vetro blu cobalto. Questo servirà per ripulirla dalle vecchie frequenze ed assorbendo l’energia positiva del sole . Infatti l’acqua solarizzata riproduce le stesse vibrazioni dell’acqua di fonte. Come ci insegna Masaru Emoto dimostrandolo scientificamente con prove fotografiche, la struttura della molecola dell’acqua è influenzate dalle informazioni ricevute sia sottoforma di parole che di musica e vibrazioni. A tal riguardo, informo l’acqua con parole di Amore, Pace, Equilibrio, Serenità e Gratitudine.
Il secondo passaggio è quello di caricarla di energie tramite lampade di sale dell’Himalaya e di Selenite per agevolare il contatto con il sé superiore, per raggiungere lucidità, chiarezza mentale e pace interiore e tramite gli orgoni, che sono in grado di pulire ed elevare il campo, aumentando l’energia vitale.
Il terzo passaggio consiste nel informare il liquido per almeno 24 ore con musica 432 Hz per espandere la coscienza e sintonizzarci sulla saggezza dell’Universo.
Per completare questo processo, occorrono alcuni giorni, questo è il motivo per cui mi occorre una settimana per la preparazione.